Come individuare e interpretare il Codice Colore Originale auto senza sbagliare
Le seguenti marche auto presentano codici colore a volte difficili da interpretare. Quindi ti indichiamo come scrivere esattamente il codice per cercare la tua vernice auto: solo le parti scritte in rosso fanno parte del codice colore originale e devono essere utilizzate per la ricerca.
- Supponiamo che il codice riportato sulla tua targhetta sia 475/A
- Regola: Ti consigliamo di ricercare il tuo colore utilizzando solo i numeri che trovi all'interno del codice, infatti sulla targhetta potresti leggere 475, 475A, 475/A o 475B, perciò è meglio evitare di scrivere anche le lettere per non fare errori e ricercare solo il codice numerico
- Quindi il codice colore originale da cercare in questo caso sarebbe 475
- Il codice Ford riportato sulla targhetta viene formato non solo in base al colore, come fanno le altre case automobilistiche, ma considerando anche l'anno del veicolo. Il sistema dei codici colore Ford risulta perciò piuttosto complesso da interpretare.
- Quindi, nel caso avessi qualche dubbio, ti consigliamo di rivolgerti a noi all'indirizzo info@vernicispray.com, comunicandoci modello e anno del veicolo e inviandoci se vuoi una foto della targhetta, in modo che possiamo individuare noi il codice senza errori.
- Supponiamo che il codice riportato sulla tua targhetta sia EB2 EAH
- Regola: La Smart produce solitamente modelli auto bicolore, quindi quelli che vedi sulla targhetta sono in realtà due codici colore diversi che devono essere cercati separatamente
- Quindi in questo caso come codice colore originale potresti cercare EB2 oppure EAH